Ripiene
Communication & Social media management
Communication | strategy | social media | website | graphics
Ripiene è un giovane brand che opera nel settore food e il cui prodotto di punta sono le patate ripiene all’italiana. La nostra conoscenza con il brand è iniziata con un singolo progetto per la produzione di un video che raccontasse al pubblico il loro prodotto. Da lì, qualche mese dopo, siamo diventati la loro agenzia di comunicazione.
Oltre all’esigenza di curare la comunicazione del brand sui social e creare contenuti per racchiudere la filosofia e la qualità di Ripiene, un primo grande progetto è stato il lancio di un nuovo locale del brand a Milano. L’obiettivo era coinvolgere diversi canali, fisici e digitali, nel processo di comunicazione e promozione di questa novità.
Il progetto è stato per noi stimolante e, sebbene fosse un obiettivo importante, è in realtà solo un punto di inizio per le strategie di comunicazione che accompagneranno la crescita del locale di Milano e di Ripiene in generale.
Parlaci dei tuoi obiettivi, fino a dove vuoi arrivare nel processo di crescita e daremo vita insieme al tuo prossimo progetto di comunicazione.